EXPERTBATH
box doccia su misura
Categorie prodotto
 

Garanzie e manutenzione

Come devo pulire la mia box doccia?

Con una spugna e un detersivo delicato. Un panno di microfibra va ugualmente bene e fa anche risparmiare denaro in prodotti per la pulizia.

 

Con quale frequenza devo pulire la mia doccia?

Si raccomanda una pulizia rapida ogni una o due settimane.

 

Le sostanze chimiche possono intaccare la pellicola protettiva?

No. L’unico modo per rimuovere la pellicola protettiva della cabina doccia è quello di eliminare le molecole del cristallo, come ad esempio raschiando il cristallo o utilizzando detergenti granulosi, corrosivi o abrasivi.

 

Devo usare una paglietta in allumino se ho una nuova box doccia?

No. La paglietta di alluminio si utilizza per eliminare l’accumulo di residui di sapone, depositi minerali e calcare. Ricordi che la paglietta di alluminio non va mai utilizzata su cristalli asciutti, in quanto potrebbero graffiarsi.

 

Che tipo di garanzia di acquisto offrite?

Offriamo due anni di garanzia commerciale per i nostri prodotti e una garanzia estesa supplementare di 8 anni per gli elementi strutturali. Siamo gli unici in grado di garantire durante questi 10 anni non solo il prodotto, ma anche la manodopera, i pezzi e la rimozione nel caso delle box. Gli elementi di usura come le parti in gomma non sono inclusi nella garanzia supplementare, ma questi ricambi saranno sempre disponibili per tutti i modelli ad un costo basso.

 

Cosa succede se rompo dei pezzi?

Nulla, deve solo chiamarci o inviarci un’e-mail che spieghi l’accaduto, e un tecnico si metterà rapidamente in contatto con lei per risolvere l’inconveniente.