EXPERTBATH
box doccia su misura
Prodotti visualizzati di recente
Categorie prodotto
 

SCEGLIERE IL SISTEMA

Porte frontali scorrevoli - Shawa

Porte doccia su misura Esbath EXS213BA

Parti frontali di 2 o 3 porte scorrevoli

Le box doccia di 2 e 3 porte scorrevoli sono l’ideale per bagni piccoli, dove lo spazio tra parete e parete è ridotto. Quando pensiamo in termini di dimensioni ridotte, ci riferiamo a spazi che misurino intorno ai 100 cm o meno tra entrambe le pareti. Va anche sottolineato che permettono l’entrata nella doccia da entrambi i lati, sia da sinistra, che da destra.
Porte doccia su misura Esbath EXS210IR

Frontali da un pannello fisso + 1 porta scorrevole

Le box doccia da 1 pannello fisso e una porta scorrevole sono le più richieste. Ciò dipende dal fatto che offrono dei grandi vantaggi sia dal punto di vista estetico che pratico. Conferiscono molta spaziosità al bagno avendo poca intelaiatura e ce ne sono molti modelli da scegliere sia dallo stock che su misura. Sono disponibili in vetro temperato da 6, 8 o 10 mm, con profili in alluminio di colori differenti e anche in acciaio. Il motivo principale per cui questo sistema sia il più richiesto, è la frequente necessità di sostituire la vecchia vasca con una doccia. La mancanza di spazio nei bagni, o gli ostacoli di accesso alla doccia come sanitari o mobili, rendono le box scorrevoli la tipologia più appropriata.
Porte doccia su misura Esbath EXS225IR

Frontali da 2 pannelli fissi+ 2 porte scorrevoli

Le box doccia da 2 pannelli fissi e 2 porte scorrevoli sono perfette per spazi di doccia tra pareti molto ampli. Quando ci sono tra parete e parete più di 160 cm, è conveniente installare questo tipo di modelli, poiché possono essere fabbricati fino a 247 cm. L’entrata è sempre attraverso il centro della doccia, e in molti bagni è la migliore opzione per la presenza di sanitari e altri accessori.
Box doccia su misura Esbath EXS220D1

Angolari da 2 pannelli fissi + 2 porte scorrevoli

Le box doccia angolari con porte scorrevoli rappresentano il sistema più abituale per piatti collocati tra due pareti. Si compongono di due pannelli fissi che arrivano a ciascuna parete, e due porte scorrevoli che si uniscono nel vertice del piatto. Queste box doccia sono disponibili in stock in misure normali (piatti da 80x80cm, 90x90cm, 100x80cm, ecc. ), ma possono anche essere realizzate su misura nella dimensione necessaria. Questa box hanno una chiusura magnetica che impedisce la fuoriuscita di acqua attraverso l’unione dei due vetri di chiusura.
Box doccia su misura Esbath EXS211IR

Angolari da 1 pannello fisso + 1 pannello fisso e porta scorrevole

Le box angolari con la parte frontale scorrevole e quella laterale fissa, risultano convenienti per spazi di doccia ampli che permettono l’entrata senza problemi dalla parte frontale. In realtà sono due box: una frontale, e un’altra con pannello laterale fisso.

BOX DOCCIA BATTENTE - Furo

Porte doccia su misura Esbath EXF210BG

Porte frontali battente

Le box doccia con porte battente sono un’ottima opzione per spazi di doccia ridotti. Consentono un’agevolissima entrata nel bagno, perché lasciano libero praticamente tutto il vano. L’inconveniente della scelta di questi tipi di cabina comporta che la zona dove si ribalta la porta non incontri nessun ostacolo come un bidé.
Box doccia su misura Esbath EXF220BG

Porte angolari battente

Le box angolari con porte battente garantiscono un grande spazio di entrata nel bagno, poiché lasciano praticamente tutto il vano libero. L’inconveniente di questi tipi di cabina comporta che la zona dove si ribalta la porta non dovrebbe avere alcun elemento che la ostacola come un bidé.

BOX DOCCIA PIEGHEVOLI - Furo

Porte doccia su misura Esbath EXF218PF

Porte pieghevoli frontali

Le box con porte pieghevoli fanno un movimento a fisarmonica o libro, piegandosi normalmente verso l’interno della doccia. Sono anche ideali per bagni piccoli e lasciano libera tutta l’entrata. Queste box si possono fabbricare con profili di alluminio o con cerniere.
Box doccia su misura Esbath EXF222AM

Porte angolari pieghevoli

Le box angolari con porte pieghevoli lasciano libera tutta l’entrata. Queste box si possono fabbricare con profili di alluminio o con cerniere. Queste box assicurano il maggiore spazio d’entrata, poiché lasciano praticamente tutto il vano libero nel piegarsi verso l’interno lasciando libero tutto l’accesso. Ideali per spazi ridotti.

PARETI DOCCIA - Walk in

Parete fissa su misura Esbath Exw200pf

Frontali con 1 pannello fisso

I pannelli fissi da doccia sono box esteticamente gradevoli per la semplicità delle loro linee. Sono facili da montare e possono essere fabbricati in varie misure. Il cliente dovrebbe rendersi conto, scegliendo queste box, che forse questo è l’unico sistema di box a non essere impermeabile, vale a dire che probabilmente, durante la doccia, l’acqua uscirà fuori della sua zona. Consigliamo che il pannello da doccia sia come minimo di una dimensione di 85 cm, o che abbia oltre al pannello una piccola anta ribaltabile.
Parete fissa su misura Esbath Exw205ir

Pannello fisso + Porta battente

Oltre al pannello, una piccola anta ribaltabile favorisce una doccia più sicura, dal momento che questa cabina non è impermeabile e può uscire dell’acqua dalla zona della doccia.
I pannelli fissi con piccola anta ribaltabile sono box molto gradevoli esteticamente per la loro semplicità nelle linee.

SPECIALI BOX DOCCIA

Porte doccia su misura Esbath EXS215D1

BOX DOCCIA SPECIALI

A causa della grande varietà di spazi doccia esistente, in molte occasioni ci troviamo a dover offrire soluzioni per doccia diverse da quelle abituali. Sia per ragioni di spazio che per problemi di mobilità ridotta, conviene valutare i differenti modelli. Ci invii un’e-mail a contact@expertbath.com con una foto del suo bagno, e le consiglieremo la soluzione migliore.