EXPERTBATH
box doccia su misura
Categorie prodotto
 

DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q)

DI COSA DEVO TENERE CONTO NELL’ACQUISTARE UNA CABINA DOCCIA?

Anzitutto bisogna considerare che la cabina doccia è un prodotto che verrà sottoposto ad un utilizzo costante e giornaliero, e deve soddisfare una serie di importanti requisiti minimi.

1- Deve essere pratica. Se in bagno non c’è spazio sufficiente, bisogna optare per un sistema di porte scorrevoli o pieghevoli. Se invece disponiamo di un bagno ampio, allora possiamo optare per modelli con porte ribaltabili. Alcuni dettagli come quello di non avere la guida nella parte inferiore, permettono di accedere alla doccia in modo più comodo.

2- Deve essere sicura. Il vetro deve rispettare le normative di sicurezza del cristallo temperato per evitare infortuni in caso di rottura. È molto difficile che ciò avvenga, e servirebbe un urto violento sul cristallo, ma in caso di rottura, deve essere temperato per la sicurezza, poiché in questo modo si formano piccoli pezzi che non possono tagliarci (così come i vetri delle auto).

3- Deve essere di qualità. Per il motivo sopra indicato dell’uso intensivo continuato e prolungato nel tempo, tutti i materiali devono essere di qualità, soprattutto i cuscinetti o le cerniere delle docce. Una cabina, se di buona qualità, possiede un ciclo vitale illimitato. Qualunque elemento sottoposto ad usura, come le parti in gomma o i cuscinetti, dovrebbe essere di marca riconosciuta nel caso ci fosse bisogno di sostituirlo in futuro, poiché i pezzi di ricambio di un’azienda qualsiasi servirebbero a poco.

 

CHE TIPO DI GARANZIA D’ACQUISTO OFFRITE?

Siamo un’impresa fondata nel 1999, con già più di 15 anni di esperienza. Offriamo 2 anni di garanzia commerciale per i nostri prodotti e una garanzia estesa supplementare di 8 anni per gli elementi strutturali, in totale 10 anni di garanzia, anche se i nostri prodotti vengono sottoposti ai più rigorosi test e la loro durata è illimitata.

Le nostre box sono di altissima qualità: pertanto sono box premium, ed è per questa ragione che siamo gli unici in grado di garantire il prodotto per 10 anni. Elementi di usura come le parti in gomma non sono inclusi nella garanzia supplementare, ma potremo sempre fornire questi ricambi per tutti i modelli ad un costo basso.

Abbiamo pensato a tutto.

DOVE POSSO ACQUISTARE?

Puoi effettuare l’acquisto in modo semplice tramite la nostra pagina web nell’arco delle 24 ore. Anche durante l’estate, dal momento che la nostra fabbrica non si ferma per tutto l’anno.

IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO VIA INTERNET È SICURO?

Sì, effettuare acquisti con carta di credito sul nostro sito è sicuro al 100%, e non utilizzeremo mai i suoi dati!

Tecnologicamente acquistare online è molto più sicuro che dare il suo numero per telefono alla pizzeria o consegnare la sua carta ad un cameriere in un ristorante. Quando comunichiamo il nostro numero di carta di credito ad un sito internet, non solo questa informazione viaggia “integralmente” protetta da efficaci meccanismi di criptaggio, ma i negozi in linea possono anche attivare meccanismi “anti-frode” che attraverso indici  o “note” (per esempio dall’ 1 al 100) forniscono elementi di giudizio sufficientemente attendibili che servono a capire se una transazione vada accettata o meno. Il precedente in realtà impiega solo pochi secondi, ma la sua efficacia è indiscutibile. Forse è per questo che le cifre reali sulla frode in internet, gestite da aziende specializzate, sono infime, contrariamente a quello che pensa il pubblico in generale.

Inoltre disponiamo di certificato di cifratura  SLL e il pagamento viene effettuato tramite il Banco Santander.

INSTALLATE LE BOX DOCCIA?

No, ma i nostri modelli arrivano con un sistema di auto montaggio che permette una facile installazione.

 

LA MISURAZIONE È FACILE DA REALIZZARE?

La misurazione è abbastanza semplice da effettuare. Mettiamo a disposizione vari video in cui spieghiamo come farlo. In ogni caso, se dovesse avere dei dubbi il nostro dipartimento di fabbricazione si metterà in contatto con lei.